PROFILO AZIENDALE

La società TEKNO-ELE srl nasce nel 1997, come impresa di installazione di impianti elettrici.
La creazione dell'impresa è ad opera di un'equipe di professionisti e tecnici specializzati, che intendono valorizzare le competenze e le esperienze maturate in diversi campi, nel settore elettrico, elettronico ed elettromeccanico.
La crescente fiducia accordata dal mercato, anche grazie alla garanzia di affidabilità dimostrata, ha consentito alla TEKNO-ELE srl di espandere, nell'arco di pochi anni, sia il proprio settore di attività che le proprie quote di mercato.

TEKNO-ELE srl si propone sempre più come un’Azienda dinamica e all’avanguardia, sensibile alle continue e crescenti esigenze del mercato. Realizziamo impianti affidabili per la qualità e la varietà dei prodotti, per il servizio, l’informazione e la consulenza tecnica, unitamente alla ricerca delle migliori proposte del mercato e alle capacità professionali.

La TEKNO-ELE srl nel gennaio 2002 ha completato i lavori di costruzione di un capannone di proprietà da adibire a laboratorio tecnologico per l'assemblaggio dei quadri elettrici con relativa certificazione con annesso centro di formazione professionale ed uffici sito nel comune di Falerna Marina, in località Marevitano zona P.I.P., Concessione edilizia n. 1101 del 30/06/1999 lotto n. 17, particella 725, superficie 1.890 m2. Lo stabile è utilizzato per attività produttive, organizzative e di supporto e suddiviso in aree adibite ad uffici, officina per il cablaggio quadri, area per ricovero attrezzature e mezzi e magazzino per lo stoccaggio del materiale.
I processi aziendali, che vanno dalla preventivazione alla fatturazione, passando per la gestione degli articoli a magazzino e degli ordini di materiali, sono gestiti e controllati con l'aiuto di una moderna rete informatica che utilizza programmi di disegno, logistica e contabilità personalizzati.

Il servizio che l'azienda offre è completo, essendo la società costituita da progettisti e installatori con comprovata esperienza, in grado di garantire l'efficiente realizzazione di tutti i processi aziendali. L'attività realizzata dalla TEKNO-ELE srl, infatti inizia dalla fase di progettazione e si sviluppa in tutte le fasi di installazione, manutenzione, prove e controlli, fino all'assistenza al cliente.
L'azienda è infatti in grado di assicurare:

  1. un'efficace realizzazione del processo di progettazione, grazie al supporto di ingegneri specializzati nelle diverse aree ed al costante aggiornamento tecnico assicurato dalla partecipazione a fiere, convegni e seminari tecnici oltre che dall'abbonamento alle principali riviste di settore;
  2. un’efficace realizzazione del processo di assemblaggio quadri e costruzione impianti, grazie all'impiego di operatori qualificati e all'utilizzo delle più moderne attrezzature, nel rispetto delle norme di sicurezza;
  3. un'efficace realizzazione del processo di esecuzione delle prove e del controlli necessari, essendo dotata della più accurata strumentazione, sottoposta a periodici interventi di manutenzione e taratura in grado di assicurare la certezza dei risultati raggiunti.

L'adozione all'interno del processo aziendale di una specifica fase destinata alla realizzazione di prove strumentali, consente all'impresa di garantire un prodotto sicuro, affidabile e quindi in grado di tutelare l'utilizzatore. Il prodotto realizzato infatti, dopo essere sottoposto a tutte le prove previste da norme tecniche (NORME CEI), debitamente registrate e accompagnate da un rapporto di prova, prima di essere consegnato al cliente, è dotato di apposito manuale tecnico, di apposita marcatura CE ed accompagnato da regolare certificato di conformità facente riferimento alle norme applicate.

Hai bisogno di maggiori Informazioni?

Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
I campi (*) sono obbligatori.

Nome*
Cognome*
Società
Indirizzo*
Città*
Email*
Telefono
Messaggio*
* Letta l'Informativa Privacy (art. 13 - D.Lgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Inserisci questo codice: captcha

Contatto Telefonico

Posta Certificata

Area Amministrativa

ing. Albi Antonio

Ufficio gare

© 2017 - TEKNO-ELE S.r.l. - Località Marevitano, lotto 17 - 88042 Falerna (CZ)
P.IVA 02108020799 - C.C.I.A.A. n° 153795 - R.I. CZ-1997-25070 - Cap. Soc. 10.400,00 €
Powered by Longo & Longo